Sei in: Home / Notizie / Notifiche

Il Museo con i tuoi occhi

Parte il 2 maggio, presso tutti i siti del Polo museale della Puglia, l’iniziativa “Il Museo con i tuoi occhi”.

Un’occasione per conoscere e migliorare l’esperienza dei visitatori nei propri musei e individuare insieme nuove strategie di comunicazione.

Diciotto domande relative all’esperienza, alla motivazione della visita ed alla profilazione, per mettere il visitatore al centro dell’esperienza museale e trasformare i musei in luoghi sempre più accessibili e coinvolgenti!

Il progetto prevede due differenti periodi di somministrazione dei questionari, dal 2 maggio al 31 agosto e dal 1 settembre al 31 dicembre 2019.

È possibile seguire l’iniziativa su @PmPuglia, @museitaliani e condividere foto e commenti utilizzando l’hashtag #IlMuseoconituoiOcchi.